Sollevatori K.S.F.

sollevatori S.K.F

Il marchio K.S.F. con pluriennale esperienza nel mondo della movimentazione vetro e del trasporto di materiali: ecco la proposta dei sollevatori K.S.F. Europe

I sollevatori sono indispensabili per la movimentazione e posa di oggetti come condizionatori, tende da sole, pergole e vetri di grandi dimensioni, sia nel privato che nel settore dell’industria manifatturiera. I mezzi operativi in questione possono presentare un’ampia gamma di specifiche tecniche, tutte pensate per garantire efficienza, robustezza e longevità. Tra i brand di spicco che sono riusciti a massimizzare lo sviluppo e la commercializzazione di tali sollevatori, non possiamo che citare K.S.F. Europe

Ogni sollevatore K.S.F è pensato per semplificare le fasi di trasporto e di utilizzo, sia in cantiere sia per la modernizzazione della tua unità abitativa: l’ottimo rapporto qualità-prezzo ha consentito al marchio di scalare velocemente la classifica dei competitors, attestandosi come una delle scelte preferite da parte dei consumatori di tutto il mondo. Sollevatori manuali, elevatori da cantiere, elevatori per movimentazione di vetri e infissi, senza dimenticare gli elevatori per climatizzatori e per il montaggio delle tende: non manca davvero nulla al catalogo – visualizzabile online – che noi di Sollevapratico.it abbiamo scelto di consigliare e commercializzare.  K.S.F. Europe è una realtà dinamica, avanguardista e capace di coordinare la sua esperienza con le più moderne tecnologie del mercato sollevamento.

Sollevatori portatili per tende e condizionatori K.S.F. Europe

I sollevatori portatili K.S.F. per tende e condizionatori sono una delle categorie di spicco nel vasto catalogo online proposti da Sollevapratico.it rivenditore ufficiale in italia. Tra i sollevatori che maggiormente riescono a soddisfare le esigenze dei nostri interlocutori commerciali, non possiamo che citare le performance robuste e semplici da usare del sollevatore telescopico elettrico CM 340. Affidabile e versatile, il palo del sollevatore è costruito in alluminio trattato ad alta temperatura per offrire la massima sicurezza anche sotto stress.  Inoltre, tutti i sollevatori  K.S.F. Europe non richiedono assemblaggi e montaggi aggiuntivi: è sufficiente poggiare l’elevatore a terra, azionarlo con il joystick in dotazione al momento dell’acquisto, e regolare tutte le caratteristiche di cui hai bisogno con una mano sola! CM 340, inoltre, può essere manovrato in modo tale da lavorare a stretto contatto con muri e superfici divisorie in quanto il blocco automatico funge da segnale di allarme assieme al quarto braccio venduto in dotazione. Facile da direzionare, esso ingombra meno di una scala pieghevole e viene fornito con borsa a tracolla.

Sollevatore telescopico elettrico CM 520

Un prezzo competitivo per l’installazione di condizionatori e impianti in maniera semplice e altamente performante. L’eccellente rapporto qualità-prezzo è sapientemente bilanciato alla sicurezza di utilizzo: basta aprire le gambe telescopiche, verificare che il sollevatore sia in bolla mediante l’apposito lettore situato in cima al palo, e procedere con il lavoro. Il joystick, anche in questo caso, gioca un ruolo chiave per la velocità e la precisione di utilizzo; ad ogni modo – in caso di un improvviso blackout – il professionista sarà in grado di azionare l’elevatore mediante l’apposita manovella in dotazione: K.S.F. pensa proprio a tutto!

Sollevatore elettrico CA 400

Infine, non possiamo che concludere con il top di gamma della linea K.S.F. Europe: sollevatore elettrico CA 400. Ideale per quanti siano alla ricerca del meglio – sia in termini di qualità materica che in relazione a una precisione costruttiva, – il sollevatore elettrico CA 400 è più robusto e performante. Inoltre, l’articolo in questione è eccezionale per l’installazione di condizionatori, impianti di climatizzazione, vetri, controsoffitti e per porte per garage, nonché per sollevare fino a 4,20 mt di altezza. Un motore da 230V/ 50/60 Hz riesce a coadiuvare un mix di varie velocità, garantendo una guida fluida e ben bilanciata: non c’è che dire, CA 400 è un investimento che in pochi possono lasciarsi scappare!

Sollevatori manuali K.S.F.

BD1 è il sollevatore manuale di cui hai bisogno! Il motivo? Non vogliamo dilungarci troppo, ma basti sapere che permette di contare su: 

  • • una ricca gamma di accessori per facilitare l’installazione di condizionatori, porte, tende da sole e riscaldatori elettrici; 
  •  
  • • uno swing a 90° per consentire un accesso agevolato attraverso le porte più strette;
  •  
  • • delle ruote posteriori da 250 mm per una corsa stabile su terreno poco agevole;
  •  
  • • una base della ruota regolabile da 77 cm (30 in) a 105 cm (41 in) e ruote girevoli per una maggiore stabilità.

Sollevatori per posa vetri K.S.F.

Il sollevatore per posa vetri GT2 può essere usato in cantiere in pochi secondi e garantisce una struttura robusta e compatta con supporto alla base scorrevole, così da facilitare il lavoro in verticale.

Il suo fiore all’occhiello risiede nella capacità di adeguarsi magistralmente al terreno sconnesso che spesso complica la movimentazione; inoltre, le sue ruote dal diametro di 300 millimetri permettono di assecondare una portata laterale messa in sicurezza dall’argano manuale con freno automatico.

La qualità materica e ideale di questo prodotto riesce a compensare un ottimo rapporto qualità-prezzo, una versatilità di utilizzo e un investimento aziendale a lungo termine in grado di rendere le operazioni più veloci, rapide e precise; non serve altro che conoscere nel dettaglio le sue specifiche tecniche!

Sollevatore per la posa in opera e movimentazione di vetri KS.F. 

Il Glass Robot GRM 250 è costruito minuziosamente per spostare un carico massimo di 250 chilogrammi mediante una torsione a 360 gradi e una facile movimentazione laterale agevolata dalla ruota da 80 centimetri per una migliore stabilizzazione. Il professionista non deve fare altro che prendere il pannello di vetro, superare gli ostacoli derivanti da portoni o passaggi particolarmente stretti, girare orizzontalmente e posizionarsi per completare in maniera facile e garantita l’installazione. Semplice da manipolare, affidabile e sicuro, il GRM 250 non scende a compromessi né in termini di ottimo rapporto qualità-prezzo, né per quanto concerne il suo utilizzo nel tempo. Un’altra proposta targata K.S.F. di cui noi di Sollevapratico.it siamo entusiasti sostenitori!

Sollevatori K.S.F.: conclusioni e suggerimenti

I sollevatori K.S.F. venduti da Sollevapratico.it con l’assistenza di cui il cliente ha bisogno per comprendere gli utilizzi e le possibilità applicative di questi sollevatori.

Potrai acquistare online con un semplice click, ma avrai anche modo di contattare un team di esperti. L’investimento di un sollevatore K.S.F. è solido e robusto, come i prodotti commercializzati dall’azienda: affidati ai rivenditori autorizzati e scegli il meglio per te e per la tua professione!