Alzalasatre cartongesso

Alzalasatre cartongesso

Alza solleva pannelli – leggero e facile da trasportare

L’alzalastre DW380 è stato progettato per ridurre i costi della manodopera, e per essere facilmente manovrato da una sola persona. Consente di posizionare molto facilmente delle lastre di cartongesso, pannelli isolanti o qualsiasi altro prodotto simile.

Usare un’ alzalastre o alzapannelli è sicuramente il modo più veloce ed efficace per installare pannelli di cartongesso evitando dolori alla schiena, soprattutto se siete installatori professionali.

Il tempo che risparmierete ripagherà pienamente il costo dell’ alzalastre.

L’ alzalastre solleva pannelli di cartongesso di misura fino ad 1,4 m x 3,8 m, è costruito completamente in acciaio ed è dotato di freni su tutte e tre le ruote. E’ un’ attrezzo facile da richiudere e trasportare grazie al suo peso contenuto di circa 24kg.

‣ Garanzia di 2 anni;
‣ Doppio sistema di sicurezza per il sollevamento (argano con freno antiritorno automatico + freno di sicurezza su ciascun montante);
‣ Speciale cavo di sollevamento in acciaio (4mm);
‣ Montante di sollevamento ad azione sincronizzata;
‣ 4 ruote con freno (diametro 125mm);
‣ Montaggio in cantiere in 30 secondi senza utensili;
‣ Supporto lastra con prolunga per una lastra massimo da 4m;
‣ Testa di sollevamento del supporto piastra multidirezionale con 2 viti di bloccaggio, che consente una rotazione a 360 ° e un sollevamento verticale della piastra
‣ 2 ruote di trasporto + maniglia per trasportarlo facilmente in cantiere o sulle scale.

Alza lastre cartongesso
Alzalasatre cartongesso DW8
sollevatore manuale alzalastre carongesso
Alzalasatre cartongesso DWM 380

COME FUNZIONA L’ ALZALASTRE ?

L’ alzalastre o alzapannelli è un sollevatore meccanico di facile e veloce utilizzo.

Per installare delle lastre di cartongesso dovrete posizionare la piattaforma superiore in posizione verticale.

A questo punto andrà appoggiato il pannello di cartongesso sugli appositi sostegni ed andrà regolata la piattaforma all’inclinazione desiderata.

Con una testa di sollevamento multidirezionale con 2 viti di bloccaggio, 360° e sollevamento verticale

 

Usare un’ alzalastre o alzapannelli è sicuramente,  più veloce ed efficace per installare pannelli di cartongesso evitando sforzi. L’ alzalastre solleva pannelli di cartongesso di misura fino ad 1,4 m x 3,8 m, è costruito completamente in acciaio ed è dotato di freni su tutte e tre le ruote. E’ un’ attrezzo facile da richiudere e trasportare grazie al suo peso contenuto di circa 24kg.

Fatto questo vi basterà azionare la ruota meccanica collegata al verricello che permetterà il sollevamento e manterrà facilmente il pannello di cartongesso all’altezza di montaggio.

L’utilizzo dell’ alzalastre per montare pannelli di cartongesso sul soffitto o verticalmente rende estremamente semplice e veloce il sollevamento ed il montaggio delle lastre di cartongesso. Può sopportare pannelli in cartongesso del peso massimo di 70 kg. Per facilitare il posizionamento delle lastre di cartongesso, il supporto del alzalastre può abbassarsi sino a 1 m e la sua altezza può arrivare sino a 3,8 m.

PERCHE’ IL NOSTRO ALZALASTRE CARTONGESSO DWM 380?

1- E’ FACILE DA TRASPORTARE: grazie alle sue dimensioni davvero contenute. Può essere smontato con la stessa semplicità con la quale si assembla e successivamente riposto nel vano bagagli di un’auto.

2-  MARCHIO CE: Il marchio CE è un indicatore di sicurezza dei prodotti e specifica che il prodotto che lo porta è conforme ai requisiti essenziali previsti dalle direttive europee in materia di sicurezza. Il nostro alzalastre ha ottenuto il marchio CE grazie ai suoi dispositivi di protezione: il blocco inclinazione, il copri frizione e i freni su tutte e tre le ruote. Utilizzando in cantiere il nostro alzalastre, sei sicuro di utilizzare un prodotto conforme alle normative; Un prodotto che nel tempo è diventato sinonimo di garanzia, affidabilità e sicurezza.

 

Modalità di consegna disponibili:

  • A domicilio in 2 – 5 giorni lavorativi

  • Per scoprire tutti i nostri alzalastre cartongesso clicca qui, oppure contattaci siamo a tua disposizione!

  •  

Solleva Pratico è un marchio di FEBA SRL

Sede legale via Roma 16, 12020
Villar San Costanzo (CN)
Sede operativa Via Ernesto Melano, 4/C, 12030
Marene (CN)
tel +39 3358340293 Silvano
tel +39 3407508094 Matteo
Email: info@sollevapratico.it
P.Iva 03476830041